News

LIVERANI, pizzico di rammarico: "pari giusto, ma se avessimo segnato il 2-0..."

Il tecnico nel dopo-partita: la nostra intervista

LECCE - Ecco a fine gara le parole di Fabio Liverani dopo il pari del Lecce con il Cittadella in casa (FOTO SOPRA LIVERANI PROPRIO CON IL CITTADELLA, FOTO SOTTO UN CONTRASTO LA MANTIA-DRUDI).

Episodi - "Abbiamo sofferto, è vero, ma se Palombi avesse messo dentro l'occasione del raddoppio avremmo raccontato un'altra partita, ma è stato bravo il portiere, il calcio è fatto di episodi. Questa è una squadra che ha fatto la SemiFinale per andare in Serie A e che punta ai play off: abbiamo fatto un buon risultato contro una squadra così e sette punti in sette giorni, complessivamente. E' importante per chi si deve salvare".

Rammarico - "Ci dispiace, ma non dimentichiamo che nel finale avevamo vinto con il Venezia, il calcio è così. Abbiamo preso gol su calcio da fermo, piuttosto, e questo mi piace molto meno, per cui c'è da lavorare molto su alcuni aspetti, ma non ci manca l'entusiasmo per continuare a crescere".

Verona - "Dopo tre partite in una settimana, senza dimenticare il rientro difficoltoso da Livorno per la chiusura dell'aeroporto a Pisa, ora abbiamo sei giorni per preparare per bene questa sfida contro un avversario che vuole e può vincere il campionato. Sarà un bel confronto per i miei ragazzi, un banco di prova".

Commenti

Questa volta il Lecce FINISCE TROPPO PRESTO: il Cittadella lo riprende, è un pari giusto. LA CRONACA
INCREDIBILE: l'assassino confessa, "dovevo farlo, mi parcheggiavano davanti casa"