News

STICCHI DAMIANI: "è un sogno da vivere tutti insieme. Lo stadio vale come un grande acquisto di mercato, ma ora serve l'intesa con il Comune"

Le parole del Presidente del Lecce alla vigilia del ritorno in A del Lecce sette anni dopo l'ultima volta

LECCE - Alla vigilia di Inter-Lecce parla Saverio Sticchi Damiani. Ecco le parole del Presidente del Lecce a poche ore dal debutto della "sua" splendida creatura, portata in due anni dalla C alla A.

Sogno - "Arriviamo ad affrontare l'Inter a testa alta, tutti, noi e i tifosi: uno di loro costa quanto tutto il Lecce, ma proveremo a fare calcio come sempre, come vuole il nostro mister, come piace a questa società".

Ringraziamenti - "Voglio ringraziare i tifosi che hanno dato fiducia a questo nostro lavoro estivo a scatola chiusa, non chiedono niente, hanno voluto solo condividere questa gioia enorme di tornare in A, con 18500 incredibili abbonamenti. E noi vogliamo renderli partecipi di una grande impresa: lotteremo per la salvezza, sino alla morte".

Passaggio mercato - "Prenderemo una punta, nelle ultime ore di mercato valuteremo anche altre opportunità".

Stadio in stallo - "Abbiamo investito tanto nel restyling dello stadio, sottratto delle risorse a fondo perduto. Si tratta di quattro milioni che avrebbero fatto comodo, ma ora almeno possiamo goderci questo acquisto come fosse un calciatore. Il nostro stadio è un gioiellino. Anche se con il Comune di Lecce ancora non abbiamo trovato nessuna intesa".

Unica con il marchio proprio - "Siamo l'unica della A con il materiale tecnico prodotto con il marchio proprio. Abbiamo fatturato in un anno 900mila Euro, numeri incredibili. Sottratte le spese con quella liquidità faremo grande il settore giovanile".

Nazionale - "La Federazione tiene sotto osservazione il Lecce come modello positivo, dalla gestione economica all'impegno per i lavori allo stadio sino al modo con cui accogliamo e faccimo tifare Lecce ai disabili che da quest'anno avranno un settore degno di una città civile come Lecce. Mi aspetto che il nostro stadio così bello e ammodernato possa ospitare una gara importante della Nazionale, magari molto presto, e chissà sogno che Falco vesta la maglia azzurra in quella circostanza".

Commenti

Sarà più "maledetto" o "benedetto"...? Presentato il pallone della Serie A: concezione e design ultramoderni
GLI ANTICIPI. ARBITRI, E' GIA' CAOS: Fiorentina affondata da una simulazione, Ronaldo fermato al millimetro