Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

INFERMERIA, DETTAGLIO LECCE: ecco il punto, 2 recuperabili su 4

Giovedì 16 Novembre 2017 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - Prosegue la preparazione del Lecce, che oggi si è ritrovato a Martignano alle 11, dopo la doppia seduta di ieri tra il "Via del Mare" e ancora Martignano.

La squadra nell'ultima doppia aveva lavorato soprattutto in palestra, prima di concedersi alla tattica. Sono rientrati i nazionali lituani Megelaitis e Dubickas, mentre è rimasto in differenziato Marino. Nel pomeriggio Mancosu, Di Matteo e Costa Ferreira si sono limitati a una seduta in piscina. Realisticamente Liverani potrà portarli solo in panchina, anche se già oggi le condizioni di Mancosu sono apparse in netto miglioramento, mentre Di Matteo ha svolto un lavoro personalizzato e Marino e Costa Ferreira hanno proseguito le cure fisioterapiche.

Nel dettaglio Di Matteo lamenta una infiammazione al nervo sciatico popliteo (dal ginocchio al piede), Mancosu e Marino un affaticamento muscolare, Costa Ferreira un guaio alla caviglia. Il portoghese e Marino ad oggi sembrano gli unici out definitivamente.

Domani pomeriggio i "verdetti", nella rifinitura a porte chiuse di Martignano (FOTO SOPRA MANCOSU, FOTO SOTTO DI MATTEO).