Settore Giovanile

BERRETTI COL FIATO SOSPESO: sabato ti giochi mezzo campionato. Il programma delle giovanili

Ecco il calendario delle gare dei più grandi e delle due Under, in campo domenica a Calimera

17.01.2017 12:28

LECCE - Dopo una lunga sosta di campionato torna in campo anche la Berretti del Lecce.

I ragazzi di Claudio Luperto (FOTO SOPRA), che hanno chiuso il girone d'andata al 2° posto in classifica, renderanno visita alla capolista Fondi. E' l'occasionissima per il sorpasso, ma anche per riscattare la sconfitta dell'andata patita in casa dai giallorossi, l'unica tra le mura amiche di tutto il campionato. Si gioca sabato 21 a Fondi, con calcio d'inizio alle 14.30.

Nel prossimo week-end saranno in campo anche l'Under 17 e l'Under 15, chiamate a riscattare in casa i pareggi di Francavilla Fontana di domenica scorsa alla ripresa (CLICCA QUI).

Al "Colaci" di Calimera andrà in scena un doppio derby con il Taranto, tutto da gustare: Under 15 in campo alle 10 per difendere il 1° posto (interessante questa sfida, il Taranto è 4°), Under 17 alle 13 per riprendersi la vetta, sempre contro i pari età tarantini attualmente 5° (domenica scorsa il Cosenza ha approfittato del pareggio del Lecce, passando in testa).

Per entrambe le gare delle Under SoloLecce.it sta lavorando alla diretta "live", che nonostante i nostri iniziali programmi non potremo più fare per la Berretti a Fondi, vista la concomitanza di Lecce-Melfi di Lega Pro, spostata di orario su richiesta dei lucani. Un cambio di ora che ci "obbliga", purtroppo, a seguire il "live" di Lecce-Melfi piuttosto che quello di Fondi-Lecce Berretti. Con i vecchi orari, come nelle nostre intenzioni, avremmo fatto 2 dirette. Peccato!

Commenti

PERUCCHINI A MUSO DURO: "ora basta, parlo col Presidente". Scontro totale
FOGGIA, MATERA, JUVE STABIA: CHE COLPI. Un poker di acquisti dalla Serie B e A