News

L'ora dell'addio. Esclusivo SoloLecce.it: COSTA FERREIRA SARA' CEDUTO. Ecco i rinforzi ruolo per ruolo

Ecco la lista della spesa di Meluso: quattro rinforzi mirati, ve li facciamo sapere

LECCE - La prima dolorosa separazione dal Lecce degli "imbattibili" che hanno vinto il campionato di Serie C sarà quella da Pedro Costa Ferreira.

Il portoghese, anche con l'arrivo dell'omologo Haye, è infatti sul piede di partenza: la società ha comunicato al calciatore ed al suo entourage che può trattare con eventuali acquirenti.

Per il centrocampista portoghese classe 1991 l'esperienza nel Salento si chiuderà dopo 49 presenze in un quasi biennio (è arrivato a gennaio 2017 dall'Entella), arricchite da 4 reti. Centrocampista abile ad inserirsi, adattato a trequartista in gran parte dell'attuale stagione, con l'affollamento di doppioni in quella collocazione tattica e le tribolazioni di un'annata con diversi problemi muscolari Costa Ferreira è il doloroso primo sacrificio dalla rosa dei vincenti. Nel Lecce che si è conquistato la B non ci sarà, è una anteprima SoloLecce.it.

E' invece certezza, stando alle strategie societarie, che arriveranno, oltre a Chiricò e Haye, già presi, un terzino, un difensore centrale, un ulteriore centrocampista e una punta che consenta di immaginare numeri importanti in chiave realizzativa. Un bomber di primissima scelta in Serie B, questo è l'identikit fatto trapelare dai vertici societari del Lecce che confidano in questi ulteriori quattro rinforzi mirati per fare il salto di qualità. A loro si aggiungeranno operazioni "minori", per giovani di prospettiva o elementi candidati al ruolo di riserve almeno in partenza.

Commenti

L'INTERVISTA. Meluso a SoloLecce.it: "vi spiego la trattativa Haye e la strategia"
Berretti, Quarti di Finale Scudetto: qui "LIVE" Racing Fondi-Lecce