Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SARANITI, OTTIMISMO SVANITO: il bomber salterà la Fidelis Andria? Domani gli esami

Martedì 20 Marzo 2018 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Lecce subito in campo al "Via del Mare" dopo la battaglia nel fango di ieri a Cosenza (FOTO SOPRA E SOTTO DUE DEI MOMENTI DELLA GARA RACCHIUSI NEI NOSTRI BELLISSIMI SCATTI CHE IERI HANNO RESO L'IDEA DELLA DIFFICOLTA' DELLA GARA).

Giallorossi che devono preparare nell'immediato il turno infrasettimanale, il posticipo di giovedì sera con la Fidelis Andria alle 20.30 al "Via del Mare (CLICCA QUI PER LA PREVENDITA E I PREZZI).

La squadra è rientrata in pullman nella notte dalla Calabria: i calciatori scesi in campo al "San Vito" hanno effettuato un lavoro leggero, seduta più intensa per chi non è stato impegnato nel duello rusticano con il Cosenza.

Solo Saraniti è rimasto a riposo (oltre a Riccardi che ha finito la stagione in anticipo): il bomber giallorosso dovrebbe aver rimediato solo una forte contusione anche se a titolo precauzionale solo domani effettuerà degli esami strumentali per capire la gravità dell'infortunio. Comunque, lasciando da parte il suo iniziale ottimismo (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE RASSICURANTI), non sembra che l'attaccante possa essere in grado di scendere in campo con la Fidelis Andria.

Non ci saranno conseguenze disciplinari per Arrigoni, l'unico ammonito di Cosenza-Lecce: il play giallorosso sale alla 3° ammonizione stagionale, alla prossima andrà in diffida, raggiungendo Armellino e lo stesso Saraniti che invece saranno squalificati al prossimo giallo.