Settore Giovanile

La "PRIMAVERA" si ferma sul più bello. Solo un pari col Perugia. IL PROGRAMMA DEI BABY di domenica

Pareggio in rimonta al "Kick Off" per i giallorossi che non sono riusciti a battere il Perugia e "frenano" la corsa alla vetta

02.11.2019 17:32

CAVALLINO - E' terminata in parità la sfida del campionato "Primavera" tra Lecce e Perugia che si è giocata in mattinata al "Kick Off" di Cavallino.

Tutto si è risolto in cinque minuti, nella parte finale. Al vantaggio ospite di Konate al 26' ha risposto Maselli al 31' che ha fissato il risultato sull'1-1 (FOTO SOPRA MASELLI IN AZIONE DAL NOSTRO ARCHIVIO).

Il Lecce non è riuscito a fare bottino pieno nonostante la superiorità numerica dell'ultimo quarto d'ora per l'espulsione del portiere dei biancorossi umbri che ha lasciato i suoi in dieci alla mezz'ora.

Con questo punto i ragazzi di Siviglia salgono a quota 15 e restano nelle zone alte della graduatoria.

Ecco quale formazione ha schierato l'ex terzino di Sampdoria e Lecce, in rigoroso ordine di numerazione classica delle maglie e con tutti i cambi: Petrarca, Pierno, Radicchio (dal 40' s.t. Laraspata), Maselli, Monterisi, Mele (dal 31' s.t. Cucci), Tsonev, Politi (dal 20' s.t. Ortisi), Oltremarini, Palumbo (dal 20' s.t. Quarta), Rimoli (dal 20' s.t. Calabresi).

Nel fine settimana scenderanno in campo anche le altre formazioni giovanili nazionali giallorosse, tranne la Berretti ferma per la sosta di campionato. Alle 10.45 al "Kick Off" in campo Lecce-Napoli Under 17, poi in programma sempre nel Salento e al "Kick Off" ci sono Lecce-Cosenza Under 15 a partire dalle 13.15 e a seguire, alle 15, Lecce-Cosenza Under 16, praticamente in contemporanea con l'impegno dei "grandi" di Liverani con il Sassuolo.

Commenti

SASSUOLO A PEZZI: "saltano" DUE BIG. De Zerbi: "assenze pesanti, Lecce con una identità precisa"
SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. Il CASARANO si conferma ai vertici, crollo NARDO'