Editoriali

IN DIRETTA TV LECCE-BELVEDERE: un "regalo" per voi, un debutto "storico" per noi

Su Facebook dalle 16.55 seguiremo in diretta televisiva la 1° uscita del Lecce

COTRONEI - Quanti anni è, che non vedete in tv un'amichevole del Lecce? Quanti anni è, che non riusciamo, da tifosi, a soddisfare quel bellissimo bisogno di riprendere confidenza con i nostri colori, imparare le facce e le movenze dei nuovi, studiarli, capire quanto siano da Lecce o meno dopo un'estate di "astinenza"?

Da troppi anni, da quando una crisi senza fine nelle tv ha portato nel precipizio anche bellissime e solide realtà, che sino a 5-6 estati fa ci proponevano in diretta o almeno in replica notturna questi importanti appuntamenti estivi.

Sono passati troppi anni, dunque, e abbiamo deciso di farlo noi, questo passaggio enorme nella nostra piccola storia di 20 mesi di affetto.

Per questo oggi dalle 16.55 vi proporremo in diretta tv da Cotronei la 1° uscita del Lecce, contro il Belvedere Spinello (1° Categoria Calabria, calcio d'inizio alle 17): siamo certi di farvi un piccolo regalo e di portare SoloLecce.it un po' più in là con la sua bella storia, inseguendo obiettivi nuovi. Speriamo di essere pronti al debutto, qualitativamente e tecnicamente: noi ci crediamo!

La telecronaca sarà affidata al nostro Matteo Bottazzo, con il commento tecnico del collega di "Amica 9 Tv" Luigi D'Ambrosio. Entrambi, tra un'azione e l'altra, risponderanno ogni tanto anche alle vostre domande (come sapete nella diretta Facebook c'è la possibilità di interagire con chi fa la diretta).

Purtroppo, e ci dispiace per quanti non utilizzano i social network, tecnicamente potremo trasmettere la partita solo sulla nostra pagina Facebook, ma almeno è una buona occasione per andare a casa di qualche amico che ha un profilo, oppure per aprirlo oggi, tanto non costa nulla. Insomma, se avete voglia di vederci ci sono tutte le condizioni, anche se trasmetteremo solo dalla nostra pagina Facebook.

Noi siamo pronti, Avanti Lecce.

CLICCA QUI, DALLE 16.55, PER ESSERE PORTATO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E VEDERE IN DIRETTA TV LECCE-BELVEDERE SPINELLO.

Commenti

Anche Contessa in campo, domani prima amichevole
B Femminile: rinforzi dalla Spagna per la Salento Women. Ecco la DIAZ