News

Dal ritiro. L'INTERVISTA E' SU SOLOLECCE.IT. Liverani: "facciamo il punto. Stiamo crescendo"

Ecco le parole del tecnico giallorosso dal ritiro sui Monti Reatini dopo il 3-0 al Rieti

RIETI - Fabio Liverani fa il punto in casa Lecce, dopo la terza uscita stagionale nel ritiro sui Monti Reatini e il 3-0 al Rieti di ieri sera (FOTO SOPRA E SOTTO IERI A RIETI, CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA PARTITA DA RILEGGERE). Ecco la sua intervista a Rieti per SoloLecce.it.

Carichi - "In questo momento la squadra è molto appesantita dai carichi di lavoro. Pensavo peggio sotto il profilo della gamba, con il terreno appesantito in quelle condizioni e l'erba molto alta. La squadra veniva da allenamenti durissimi, ma ha dato risposte. Comunque dobbiamo essere pronti per il 26 agosto, per il debutto in campionato, non serve essere pronti ora".

Rinforzi - "I nuovi stanno lavorando bene. Calderoni è un calciatore esperto, con molta intelligenza, caratteristica che lo rende affidabile. Palombi soffre meno questi carichi, ha la struttura fisica adatta a stare bene subito, Pettinari è in crescita di condizione. Con il Rieti abbiamo cambiato il minutaggio degli elementi che nella precedente amichevole avevano fatto solo mezz'ora".

Rinnovato impegno - "La squadra sta lavorando bene, anche ora che la testa gira a velocità diversa delle gambe. La stanchezza ti fa sbagliare molto, ma di errori ne faremo sempre meno".

Commenti

LA TATTICA. Lecce a tre facce: sempre più 4-2-3-1, Liverani inizia a pensarci sul serio
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI