Settore Giovanile

LA BERRETTI E' INARRESTABILE: a Roma vince 2-1 e vola

I giallorossi corsari nella Capitale: decidono Pasculli e Lezzi

26.11.2016 17:57

ROMA - Non si ferma più la corsa del Lecce Berretti.

I ragazzi allenati da Claudio Luperto hanno espugnato nel pomeriggio il campo del Racing Roma, centrando la 6° vittoria consecutiva.

E' finita 2-1, con reti giallorosse di Pasculli e Lezzi, che a 10 minuti dalla fine ha trovato il vantaggio decisivo, dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa. Nel finale "miracolo" di Foscarini: il portiere leccese ha blindato il risultato e i 3 punti, con una parata importante.

Vittoria comunque meritata nel complesso dei valori espressi, con il Lecce ampiamente superiore dal punto di vista tecnico e il Racing Roma che ha sfoderato una grande partita di agonismo e impegno.

Dopo questa vittoria il Lecce ha praticamente completato la rimonta sulla capolista Fondi, sconfitta in casa dalla Fidelis Andria e ora lontana appena 2 punti (nei giorni scorsi aveva allungato a +5, dopo un recupero infrasettimanale vittorioso).

Il Lecce di oggi è sceso in campo con questa formazione (in ordine di numerazione di maglia): Foscarini, Greco, Pasculli, Giglio, Mengoli, Cancelli (Bolognese), Morra, Lezzi, Cortese (Mosca), Maiolo, Rosafio (Molfetta).

Commenti

Formazioni, TUTTE LE SCELTE. 4 maglie da dare. ECCOLE. Poi sarà derby!
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!