AltroLecce

C2 CALCIO A 5: si riparte, week-end di fuoco col derby del Salento

Bilancio a due facce per il Futsal Lecce, che dopo una bella rincorsa alla vetta ora stenta

LECCE - Si è chiuso un 2016 agrodolce, per il Futsal Lecce, impegnato nel campionato di C2 di calcio a 5.

I giallorossi, dopo un bell'avvio di campionato, ora sembrano aver smarrito la strada della vittoria e prima della sosta natalizia hanno lasciato i 3 punti anche al San Pietro Vernotico, cadendo sul terreno brindisino per 4-3.

Sconfitta bruciante, maturata nel recupero, che mischia ancor di più la situazione in classifica: questo stop ha fatto scivolare i leccesi al 6° posto, ma con la zona play off sempre a una manciata di punti, 2 per l'esattezza. Si riparte il 7 gennaio con Lecce-Ruffano, al PalaSport di Campi Salentina, l'unico derby salentino in questa disciplina (calcio d'inizio alle 16).

Parla il Presidente - Per Sara Quarta "l'inizio difficile era stato programmato, una sorta di rodaggio serve sempre. Dopo abbiamo reagito bene, con una bella striscia di vittorie che ci hanno messo in una buona posizione di classifica. Ora c'è stato un nuovo calo, ma abbiamo tutte le carte in regola per far bene. In partite come quella di Fasano (1-1), dove con una vittoria saremmo volati al 2° posto, ci è mancato proprio il salto di qualità, speriamo che arrivi anche con l'esperienza. Per il nuovo anno il regalo è il Palazzetto dello Sport di Via Merine, chiuso sino a tutto quest'anno. Un'indisponibilità che ci ha costretto a girovagare tra Lizzanello e Campi Salentina, con dei costi importanti. Speriamo di tornare a Lecce il prima possibile".

Commenti

ESCLUSIVA SoloLecce.it: PARLA PEDERZOLI, "si è fatto avanti il Lecce, vi dico tutto"
SCATENATEVI! Lo volete così? ECCO IL LECCE DEL MERCATO