News

E' IL GIORNO: Sticchi Damiani diventa Presidente, "SALE" Adamo. Altri nuovi ingressi nel C.d.A.

Anteprima SoloLecce.it: confermate tutte le nostre indiscrezioni sulle nuove cariche societarie giallorosse

LECCE - Si è tenuto oggi, il Consiglio di Amministrazione del Lecce, che ha proceduto alla ratifica delle nuove cariche sociali che SoloLecce.it vi ha anticipato addirittura l'8 agosto scorso (CLICCA QUI PER RILEGGERE).

Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto dell'uscita dalla compagine societaria di Enrico Tundo, affidando la presidenza operativa, non più quella onoraria, a Saverio Sticchi Damiani, artefice della cordata che ha salvato il Lecce dalle ceneri della gestione Tesoro.

Corrado Liguori è stato riconfermato VicePresidente, carica che ricoprirà anche Stefano Adamo. Pieni poteri operativi per l'Amministratore Delegato Alessandro Adamo, sempre più nella plancia di comando del nuovo assetto societario del Lecce: a lui tutta la parte finanziaria e contabile del club, la più importante dal punto di vista della tenuta dei conti.

Il Consiglio di Amministrazione ha ratificato l'ingresso tra i componenti anche di Silvia Carofalo, uno dei partner commerciali di maggiore prestigio del Lecce, che nel tempo ha rafforzato così tanto la sua partecipazione economica e il sostegno alla causa giallorossa da compiere poi il grande passo di finanziare direttamente l'avventura societaria.

Ufficializzate le nuove cariche societarie da parte del Consiglio di Amministrazione si è poi riunita l'Assemblea dei Soci del Lecce, che ha approvato il Bilancio sino al giugno 2017, così come previsto dalla normativa fiscale e contabile.

Commenti

FAMIGLIA SPAZZATA VIA A LECCE. "La mattina bevo due whisky, non ero ubriaco": le incredibili tesi dell'investitore bulgaro
IL TEMA: la sfida a distanza. LECCE-MONOPOLI, capocannonieri a confronto. TRASFERTA LIBERA