News

Parla PADALINO: "la rivelazione? SIAMO NOI"

Così il mister alla vigilia della trasferta di Siracusa in conferenza stampa

LECCE - Tornare a vincere dopo il pari interno di domenica scorsa con la Casertana. E' la missione del Lecce, secondo il suo tecnico, Pasquale Padalino, che si è presentato alla vigilia in Sala Stampa. Ecco l'intervista.

Al completo - "Abbiamo recuperato tutti e anche le energie del tour de force della settimana scorsa, anche se è rimasta qualche scoria. Nulla di preoccupante, non abbiamo solo Freddi".

Rivelazione - "E' presto per guardare la classifica ma dopo 5 giornate la rivelazione siamo noi. Per rivelazione intendo una squadra che è andata oltre le aspettative, indipendentemente dal blasone. Siamo partiti con una squadra quasi totalmente nuova, non dimentichiamocelo. Avrei messo la firma su una partenza così, ma sinceramente non me lo aspettavo".

Formazione - "Ancora ho qualche dubbio sui titolari, dipenderà anche dalle condizioni del tempo. E' un aspetto che teniamo in considerazione, vedremo lì domani in Sicilia come stanno le cose".

Avversario - "Il Siracusa è una squadra che è stata molto sfortunata in queste 5 partite. Loro puntano con decisione al risultato pieno, dichiarano che non si accontenterebbero neanche di un pareggio. Vedremo. Sottil è stato mio compagno di squadra, so che è un grintoso. Vorranno fare bella figura, per noi non sarà facile ma sono convinto che la squadra non arriverà a questo ostacolo senza la giusta preparazione anche mentale. Siamo pronti".

Commenti

24 CONVOCATI: Padalino porta tutti in Sicilia, con un rientro importante
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!