Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"AFFAMATO": vincere ancora, anche in SuperCoppa. LIVERANI, DISCORSO ALLA SQUADRA

Giovedì 3 Maggio 2018 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Liverani all'indomani del successo sulla Paganese, è ripresa nel pomeriggio di ieri la preparazione del Lecce in vista della trasferta di Monopoli, ininfluente ai fini del campionato del Lecce e dei biancoverdi, che al massimo possono ambire a un migliore posizionamento nella griglia play off.

Tutti i giallorossi si sono allenati regolarmente. Prima della seduta Liverani ha tenuto un discorso alla squadra a centrocampo, ricevendo grandi applausi dai calciatori. In Tribuna presenti una ventina di tifosi che hanno accolto con grande calore la squadra all'ingresso in campo.

Dopo una parte atletica Lepore e compagni sono stati impegnati in alcune esercitazioni tattiche con partitelle a tema a metà campo. A Monopoli sarà indisponibile Cosenza per squalifica, mentre restano diffidati Arrigoni, Armellino e Saraniti che in caso di cartellino giallo salterebbero la prima giornata in cui sarà coinvolto il Lecce nella SuperCoppa di Serie C (CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO).

Per oggi è stato fissato un allenamento singolo al pomeriggio, alle 17.30 al "Via del Mare". Questa settimana non dovrebbe esserci nessuna seduta doppia, mentre le sedute saranno tutte a porte aperte.