Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Paganese. L'INTERVISTA su SoloLecce.it. FAVO: "LECCE CORAZZATA, ci proviamo..."

Lunedì 4 Dicembre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

CATANIA - Vittoria pesante, 0-3 in trasferta, per la Paganese corsara a Catania in casa della Sicula Leonzio nell'ultimo turno di campionato. A fine gara SoloLecce.it, grazie ai colleghi che seguono le sorti della Paganese in contatto con noi, ha raccolto il pensiero proiettato sulla sfida con il Lecce del tecnico Massimiliano Favo, da questa estate alla guida degli azzurrostellati (FOTO SOPRA LEPORE AL TIRO LA STAGIONE SCORSA IN PAGANESE-LECCE).

Corazzata - "Nel prossimo turno affronteremo il Lecce, che è una corazzata, ma la vittoria con la Sicula Leonzio ci mette nelle condizioni migliori per proseguire il nostro campionato. Ce la giocheremo con tutti, in questa categoria vince chi ha più esperienza ma anche chi ci mette qualcosa di suo in termini di sacrificio, per compensare il divario tecnico con qualche squadra superiore alla media".

Ora la Coppa Italia di Serie C - "Prima dell'impegno con il Lecce abbiamo la trasferta di Caserta con la Casertana, che vale il passaggio ai Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C. E' un derby a cui teniamo e a cui tengono anche i nostri tifosi, siamo un po' corti con la rosa e dunque dovremo affrontare questo avversario con tanti titolari. E' un fatto che può crearci delle problematiche in vista del Lecce, ma ripeto: ci impegneremo con tutti".