News

Lecce, la scelta della logica, la APPOGGIAMO IN PIENO: solo Lepore alla presentazione, niente festa di piazza

Nel primo pomeriggio la decisione: solo il capitano ospite del "Premio alle Eccellenze"

LECCE - Anche il Lecce non sarà in piazza questa sera alla prevista presentazione della squadra.

La decisione è arrivata nel primo pomeriggio ed è stata comunicata con una nota ufficiale, che ci sentiamo di condividere pienamente e che in cuor nostro speravamo arrivasse, dopo che anche noi avevamo scelto di abbandonare la serata in segno di lutto (CLICCA QUI, ANCHE SOLOLECCE.IT NON PARTECIPA ALLA SERATA).

La nota - "L'Unione Sportiva Lecce comunica che, in omaggio alle vittime del terribile terremoto che sta colpendo parte del Lazio e delle Marche, ha deciso di non prendere parte alla manifestazione programmata per questa sera in Piazza Sant'Oronzo. Per rispetto dell'organizzazione che ha promosso l'evento e dei tifosi che liberamente decideranno di partecipare alla serata sarà presente il solo capitano Franco Lepore, in rappresentanza di tutta la società giallorossa. L'Unione Sportiva Lecce comunica che l'incasso derivante dalla vendita degli abbonamenti che questa sera saranno sottoscritti presso la sala polifunzionale Open Space del Comune di Lecce sarà interamente devoluto alle vittime del terremoto" (FOTO SOPRA DA REPUBBLICA.IT).

Commenti

Davanti a oltre 150 MORTI ci fermiamo: SoloLecce.it non seguirà la presentazione del Lecce. Non è il tempo di balli e feste
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!