Ospiti

MESSINA, COLPO IN TESTA: la Procura deferisce i siciliani. SARANNO PENALIZZATI. Ecco come cambia il girone

I giallorossi peloritani con problemi sui pagamenti degli stipendi di fine anno. La situazione

ROMA - La Procura Federale ha deferito il Messina su segnalazione della COVISOC, l'organismo di controllo e certificazione dei bilanci delle società calcistiche. Per i peloritani doppio deferimento e probabilmente doppia penalizzazione in classifica. La sfida di Lecce, dunque, e la classifica "virtuale" che vedrà prossimamente i giallorossi siciliani penalizzati, rende ancora più complicata la situazione della squadra di Lucarelli.

Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare l'Amministratore Delegato e legale rappresentante del Messina Pietro Gugliotta, "per non aver corrisposto entro le scadenze le ritenute IRPEF e i contributi INPS dei propri tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2016", ma anche per "non aver corrisposto gli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2016 e comunque per non aver documentato alla COVISOC l'avvenuto pagamento".

Il Messina dovrebbe ricevere uno o due punti di penalizzazione, ma intanto CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA ATTUALE DEL GIRONE C DELLA LEGA PRO.

Commenti

I PRECEDENTI, IL VIDEO: Lecce-Messina, quante storie sino in A. Lo scorso anno doppia firma giallorossa
I 22 IN CAMPO: Padalino, non te la senti? Lecce sperimentale, ma senza giovani