Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

PELLE', CHIODO FISSO D'AMORE: "grande vittoria, che emozione"

Domenica 24 Dicembre 2017 | Marco Errico | News

LECCE - Un chiodo fisso d'amore.

A campionato cinese finito e dopo le vacanze nella splendida Les Ventanas al Paraiso, in Messico, Graziano Pellè è tornato nel Salento, con sempre il Lecce in testa.

Ieri ha assistito a Lecce-Francavilla, con un blitz negli spogliatoi, dove ha posato con la maglia della sua ex squadra con l'unico "sopravvissuto" dei compagni di squadra di tanti anni addietro, ossia Checco Lepore. Poi ha affidato a Instagram il suo amore: "grande Lecce, grande vittoria, che emozione", raccogliendo in poche ore una "valanga" di 17mila "Mi Piace".

Graziano, di cui abbiamo parlato e parliamo sempre con grande piacere, siamo certi che leggerà le attestazioni di stima, gli auguri e l'affetto che arriveranno anche dai nostri lettori sui social e sulle nostre pagine.

Per lui e Vucinic SoloLecce.it (che come sapete ha la testa dura...) non ha perso le speranze di vederli ancora in giallorosso, anche da dirigenti. Lecce ha bisogno di questi big, di questi uomini-immagine di livello internazionale, che chiunque ci invidierebbe.