Ospiti

Infinito CASTORI: ha riportato il CARPI in vita. Tanti dubbi: ecco le scelte anti-Lecce

I biancorossi pronti ad affrontare i giallorossi lanciatissimi nelle posizioni di vertice della classifica: ecco le ultimissime

CARPI - Allenamento al mattino per il Carpi della vecchia volpe Castori, tornato a furor di popolo sulla panchina biancorossa dopo l'esonero del giovane debuttante Chezzi e già capace di imprimere una svolta al cammino dei biancorossi (FOTO SOTTO L'ULTIMO ALLENAMENTO DAI CANALI UFFICIALI SOCIAL DELLA SOCIETA' MODENESE).

Nell'ultima seduta di ieri sul sintetico di Soliera il solo Machach è rimasto a parte: il centrocampista franco marocchino deve superare i postumi di una botta rimediata nella trasferta vittoriosa di Padova. Allarme rientrato per Mokulu, la punta cercata anche dal Lecce nel mercato estivo che ha superato un leggero affaticamento muscolare e ha già ripreso con il gruppo.

Con il Lecce sarà out Sabbione: il difensore è stato infatti squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Per la formazione davanti a Colombi Pachonik e Buongiorno dovrebbero andare sulle corsie esterne con Ligi e Poli coppia centrale. In mezzo Mbaye a dirigere il traffico, poi tanti dubbi e ballottaggi da sciogliere in questa lunga settimana, che abbiamo riassunto nella grafica sopra, tutta per voi.

Commenti

MECCARIELLO punta al "casinò" Lecce: "RICCARDI il futuro, a Carpi con migliaia di tifosi, proviamoci"
Prestigio Lecce. FIGC: STICCHI DAMIANI scriverà la riforma del calcio, con NICCHI e ULIVIERI