News

COLPITI E AFFONDATI! Le mail alla Lega di SoloLecce.it funzionano: STANGATA TARANTO, 5 MILA EURO DI MULTA

Dopo la disparità di giudizio del Giudice sui fatti di Juve Stabia-Lecce ci siamo organizzati, ottenendo un risultato

FIRENZE - Dopo la disparità di trattamento nel giudizio della giustizia sportiva nel dopo Juve Stabia-Lecce SoloLecce.it si è "attrezzata", e con una mail ufficiale ieri, adempiendo al suo ruolo sociale di testata giornalistica e dunque di sostenitrice di valori improntati alla legalità e alla moralità, ha inviato ai vertici della Lega Calcio via e-mail tutte le foto che vedete sopra e sotto.

Risultato? Di certo non è merito nostro, ma delle relazioni degli ispettori di Lega, ma intanto l'attenzione della stampa ha ottenuto il suo scopo: 5mila Euro di multa al Taranto, una "stangata" con pochi precedenti. Anche in tutte le prossime partite, con i nostri fotografi a bordo campo, non ci perderemo neanche mezzo fumogeno di tutto il campionato. In modo che non sia solo il Lecce a pagare.

Ecco intanto il dispositivo di oggi del Giudice Sportivo.

Ammenda Taranto - "5mila Euro, perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, 3 dei quali lanciati sul terreno di gioco, facendo esplodere nel proprio settore 2 petardi di notevole potenza. I medesimi lanciavano sul terreno di gioco in direzione dei calciatori avversari 2 bottigliette d'acqua semipiene e numerose altre vuote, il tutto senza conseguenze. Per indebita presenza negli spogliatoi al termine della gara di persona non identificata ma riconducibile alla società che proferiva frasi offensive verso la terna arbitrale e gli addetti federali".

Commenti

MELUSO, TELEFONO "BOLLENTE". Lecce in pista per Perucchini?
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!