Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

DIFFIDATI E INFORTUNATI: resta l'allarme. Ecco la situazione alla ripresa

Lunedì 9 Aprile 2018 | Marco Errico | News

LECCE - SoloLecce.it vi ha già anticipato in serata, ieri, tutte le decisioni societarie in merito al ritiro dei giallorossi, al silenzio stampa e alla ripresa degli allenamenti, che dunque non ripetiamo inutilmente (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NOSTRA ANTEPRIMA).

Ci concentriamo nel nostro notiziario odierno sulla situazione diffidati che fortunatamente non coinvolgerà direttamente e nell'immediato gli ammoniti di ieri a Reggio Calabria: nessuna conseguenza per Caturano, Di Piazza e Lepore, che avranno ancora cartellini da "spendere" nel finale arroventato di questo campionato.

Restano in diffida Arrigoni, Armellino e Saraniti: al prossimo giallo saranno squalificati e salteranno la gara successiva (FOTO SOPRA E SOTTO IN AZIONE IERI A REGGIO CALABRIA).

La ripresa è stata fissata per le 16.30 di domani al "Via del Mare", quando lo staff sanitario del Lecce dovrà fare i conti con le condizioni fisiche di Di Matteo e Torromino che hanno saltato l'impegno del "Granillo" (risentimento muscolare alla parte addominale per il terzino, tendinite per la punta). L'impressione è che possano rientrare a disposizione con il Racing Fondi (si gioca domenica alle 14.30).