AltroLecce

B FEMMINILE: Salento Women, e sono quattro! Altro risultato utile, in Sicilia viaggio da tre punti

Le giallorosse ok a Capo d'Orlando: la baby Bruno e l'esperta D'Amico regalano tre punti pesantissimi. Sabato il Trani a Sogliano Cavour

CAPO D'ORLANDO - Seconda vittoria esterna di fila per la Salento Women Soccer che ha decisamente "ingranato" la marcia in Serie B, infilando il quarto risultato utile consecutivo con il blitz 2-1 in casa del Nebrodi, a Capo d'Orlando, in provincia di Messina.

Giallorosse avanti con un colpo di testa della 15enne Bruno, al primo centro in Serie B. In avvio di ripresa il momentaneo pareggio delle siciliane, su rigore, due minuti dopo una girata al volo della D'Amico rimetteva subito le cose in chiaro per il definitivo 2-1.

Vittoria pesante in classifica, dove le giallorosse si mettono sempre più al riparo da eventuali pericoli e anzi iniziano a guardare con interesse alla parte "nobile" della graduatoria, alla vigilia di un derby sempre molto delicato e sentito come quello con il Trani. Calcio d'inizio alle 14.30 di sabato 23 dicembre al Comunale di Sogliano Cavour (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DELLE RAGAZZE A FINE GARA A CAPO D'ORLANDO).

Commenti

+++ ULTIM'ORA +++ Catanzaro-Avellino: ECCO LA SENTENZA. Russotto "pulito". La nuova classifica
URLO COSTA FERREIRA: "ora la vittoria con il Francavilla, non c'è alternativa"