AltroLecce

B FEMMINILE: Neapolis-Lecce 1-3. Domenica alle 14.30 tutti a San Donato: C'E' LECCE-BARI

Appuntamento al "Fabrizio Miccoli", con la sfida alla "corazzata" biancorossa

CASALNUOVO DI NAPOLI - Non si ferma la corsa della Salento Women Soccer, che sbanca anche la Campania e batte 3-1 a domicilio il Neapolis, realizzando la 3° vittoria stagionale in trasferta, la 5° complessiva in 8 giornate di campionato.

Protagonista del match il capitano Serena D'Amico, autore di una doppietta che la manda in vetta alla classifica dei marcatori della Serie B girone D (8 reti in 8 partite). Ma è lo stesso capitano ad imporre la calma nel suo commento post-partita: "pensiamo a salvarci matematicamente, puntando sempre ad ottenere il massimo partita per partita. Ne abbiamo davanti ancora 14, saranno 14 battaglie per tutti. Alla fine faremo i conti" (FOTO SOTTO LA D'AMICO E UN'ESULTANZA DI GRUPPO, SOPRA LA GIOIA NEGLI SPOGLIATOI).

E all'orizzonte c'è il derby con la Pink Bari, capolista a punteggio pieno dopo 8 giornate (in compagnia della Roma Femminile). Una corazzata dal passato glorioso in Serie A, quella barese, che in questo avvio di stagione ha subito 1 rete appena in 8 partite.

Salento Women Soccer-Pink Bari si giocherà domenica alle 14.30, a San Donato di Lecce.

Per le zone alte della classifica la graduatoria è questa: Bari e Roma 24, Latina 18, Lecce 16, Lazio 12, via via tutte le altre (Lecce a +14 sull'ultima in classifica, +10 sulla penultima).

Commenti

LUCARELLI, arbitro nel mirino: "abbiamo le palle piene di fischietti scadenti"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!