Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Anteprima SoloLecce.it. UFFICIALE, VENUTI E MECCARIELLO: Lecce da impazzire

Venerdì 17 Agosto 2018 | La Redazione | News

Risultati immagini per venuti fiorentina

MILANO - Ore 19.58, sul filo di lana il Lecce mette a segno due colpi da impazzire e ora ha una difesa che mette insieme oltre 500 presenze in Serie B e qualche decina in Serie A.

Il DS Mauro Meluso all'Hotel Melià ha chiuso per il terzino destro Lorenzo Venuti, classe 1995, jolly difensivo della Fiorentina (può fare anche il centrale di destra).

Calciatore nel giro della Nazionale italiana Under 21 (1 presenza), lo scorso anno ha vestito la maglia del Benevento in A, con 23 presenze. Venuti era nella difesa titolare dei sanniti anche due stagioni addietro, quando con Lucioni ha guidato il reparto che ha stracciato il campionato cadetto sbarcando in Serie A.

Venuti arriva dalla Fiorentina in prestito (FOTO SOPRA AI TEMPI DEL BENEVENTO).

Con Venuti il Lecce prende un vecchio "pallino" delle trattative di SoloLecce.it, che abbiamo portato avanti con ostinazione: arriva Biagio Meccariello, centrale difensivo del Brescia (FOTO SOTTO CON LA MAGLIA DELLA TERNANA DI LIVERANI).

Classe 1991, centrale puro, ha collezionato 142 presenze in cadetteria e arriva a Lecce in prestito con diritto di riscatto della proprietà.