Settore Giovanile

GIOVANILI: Under 17 e Under 15, un punto "STRAPPATO" alla Reggina per restare in corsa play off

Ecco come è andato il fine settimana dei più piccoli delle giovanili del Lecce

13.03.2018 11:58

REGGIO CALABRIA - Doppio pareggio per l'Under 17 e l'Under 15 del Lecce che torna imbattuta dalla difficile trasferta in casa della Reggina ma, soprattutto nel campionato Under 15, ancora deve mettere in cassaforte un piazzamento utile per i play off Scudetto.

L'Under 17 ha pareggiato 2-2 con le reti di Rondini e Gallo. Un pari prezioso quello conquistato dai ragazzi di Luperto, che consente di conservare il terzo posto e respingere proprio l'attacco degli amaranto che restano a -3, lontani dal podio che manda alle fasi Scudetto.

Girandola di reti per l'Under 15, ma alla fine è 3-3. I baby di De Padova consolidano il quinto posto e restano agganciati al treno che spera di strappare la qualificazione, visto che hanno anche una gara in più da giocare sulle dirette concorrenti Siracusa e Catania, terza e quarta in classifica con 2 e 1 punto di vantaggio sui giallorossi. In Calabria in rete Manca, Letizia e Mastore.

Ancora un rinvio, invece, per l'Under 16 "Sperimentale" che avrebbe dovuto giocare in casa della Lucchese. La gara sarà recuperata venerdì 30 marzo (FOTO SOPRA UN MOMENTO DI LECCE-TRAPANI UNDER 17 DI QUALCHE GIORNATA ADDIETRO, FOTO SOTTO DA LECCE-TRAPANI UNDER 15, CLICCA QUI PER LE GALLERIE FOTOGRAFICHE COMPLETE).

Commenti

BASKET: NARDO' e MONTERONI, che scatti! LECCE, che delusione!
DA SALVARE, CONSERVARE SUL CELLULARE: il cammino verso la B, i coefficienti di difficoltà delle gare