AltroLecce

VOLLEY: salvezza e promozione, Laica Lecce e Bee, PASSO TRIONFALE. Il sogno sta arrivando

Ecco i risultati del week-end delle leccesi della pallavolo

LECCE - Play out e play off trionfali, in "Gara 1", per le salentine del volley. Ecco gli impegni dell'ultimo fine settimana delle squadre rimaste in corsa solo nella pallavolo maschile.

Serie C - La Laica Lecce Volley strapazza Lucera in "Gara 1" del play out per rimanere in Serie C. 3-0 senza appelli, quello rifilato dai giallorossi ai foggiani, che ora ospiteranno i leccesi in casa sabato alle 18.30. Vincendo "Gara 2" in trasferta Lecce sarebbe salvo, in caso di sconfitta verdetto rimandato a "Gara 3" tra quindici giorni ancora a Lecce, che gioca col vantaggio del fattore campo.

Serie D - Una vittoria che ha il profumo della promozione, quella conquistata dalla Bee Tennent's Grill Lecce in casa del Galatina. 1-3 che consente ai leccesi di guardare con estremo ottimismo al ritorno di sabato alle 21 nella palestra di Via Siracusa a Lecce, dove in caso di successo davanti alla Bee si spalancheranno le porte della seconda promozione in due anni, sia con le ragazze, già acquisite, che con i ragazzi. A tutti gli sportivi e agli appassionati leccesi, dunque, non resta che affollare numerosi questo appuntamento da non perdere.

Commenti

Con il Lecce gli veniva "da ridere", chissà ora... ESONERATO TEDESCO, salta un'altra panchina verso i play off
Carica Mancosu: "una sofferenza rimanere fuori, ora non mi fermo più"