News

PADALINO HA IN TESTA IL RECORD: "proviamoci, facciamo meglio di Ventura"

Le interviste in Sala Stampa: le parole del mister, l'analisi della gara

LECCE - Non pone limiti al suo Lecce, Pasquale Padalino, che in Sala Stampa, sollecitato sull'argomento, ammette di avere una gran voglia di eguagliare e superare il record di Giampiero Ventura sulla panchina del Lecce: vincere le prime 5 giornate su 5, come nella stagione 1996/1997 in Serie B dell'attuale CT azzurro. Ecco la nostra intervista.

4° gioia - "Non culliamoci, bisogna sempre andare alla ricerca delle cose da migliorare e del pelo nell'uovo. Però ora godiamoci la vittoria, esaltiamo le peculiarità di questa squadra, composta e ordinata, a tratti spregiudicata, dirompetente, sempre a cercare il fraseggio. Il Catanzaro aveva un'ottima impostazione e una grande guida tecnica, non era facile. Siamo 1°, ma ora non conta nulla, ci dà solo fiducia per il futuro. Proseguiamo, dobbiamo pensare a domani, alla ripresa degli allenamenti e alla Casertana".

A porta chiusa - "Non abbiamo preso gol, è un bel segnale di crescita, soprattutto perchè maturato contro una squadra che è venuta a giocare a calcio, a proporre gioco. Complimenti a Drudi e a tutto il gruppo: hanno dimostrato che anche se anche cambio loro continuano a far bene".

Record - "Eguagliare il record di Ventura per me sarebbe un motivo di gioia. Mi auguro anche di poterlo superare, ma non è detto che accada. Dobbiamo però necessariamente cavalcare l'entusiasmo, pensare che possiamo farlo".

Caturano - "Su questo ragazzo parlano i numeri. Io gli dico di continuare a non accontentarsi, nella vita, nel calcio, in tutto: se vuoi soddisfazioni devi andare a prendertele".

Foggia in posticipo - "Non è una cosa interessante, è un tema che non esiste: non credo ci sia vantaggio per nessuno a giocare prima o dopo appena alla 4° giornata, non voglio neanche creare inesistenti polemiche".

Commenti

DRUDI è "pazzo" d'amore giallorosso: "INCREDIBILI QUESTI TIFOSI"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!