AltroLecce

VOLLEY: FENOMENO LECCE, la Bee Volley travolge tutti. Maschile o femminile, non fa differenza!

Continua la crisi della Lecce Volley in Serie C, ma in Serie D le leccesi volano

LECCE - Come ogni settimana torniamo a parlare di volley con il nostro oramai atteso punto settimanale sul mondo della pallavolo leccese, che finalmente anche grazie a SoloLecce.it ha un po' di meritata rilevanza nella rete, oltre che sulla stampa.

Serie C - Sembra senza uscita, la crisi della Lecce Volley, che in campo maschile a Specchia lotta, combatte e va vicinissimo a prevalere anche in 2 set, chiusi ai vantaggi, ma non basta a strappare punti che sarebbero stati ossigeno per la classifica dei ragazzi leccesi, ora 10° e attesi sabato pomeriggio alle 18.30 dal Turi. Appuntamento al "PalaVentura" di Piazza Palio, dove servirà il miglior Lecce per uscire dalle zone "bollenti" della classifica.

Serie D - Ennesima giornata di gloria per la Bee Tennent's Grill Lecce, che in campo maschile soffre tutti e 3 i set vincenti, il 1° e il 3° chiuso ai vantaggi, ma alla fine la spunta con tecnica e cuore espugnando il difficile terreno di gioco del Mesagne (FOTO SOPRA DAL PROFILO SOCIAL DELLA SOCIETA'). 1° posto confermato e ora testa al prossimo impegno in casa, con il Martignano sabato pomeriggio alle 18.30 alla palestra di Via Siracusa. Le ragazze centrano la 6° vittoria di fila, continuando anche loro un bellissimo volo in classifica. 3-0 all'Ugento, fuori casa, e ora 1 turno di meritato riposo imposto dal calendario. Lascia i 3 punti al Sannicola l'Azzurra Volley Lecce, che invece scivola 0-3 in casa e nel prossimo turno sarà di scena a Presicce.

Commenti

PROMOSSI E BOCCIATI, la lista è lunga! Ecco il Lecce di Messina: ANTEPRIMA FORMAZIONE
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!