News

ANTEPRIMA ASSOLUTA: l'albergo, il campo di allenamento, gli orari, le strutture del Lecce. Vi portiamo in ritiro

Ecco dove soggiorneranno e lavoreranno i giallorossi per preparare il campionato di Serie B

LECCE - Come sapete dalla nostra anteprima (CLICCA QUI PER LEGGERLA) il Lecce ha scelto la sede del ritiro estivo sui Monti Reatini, in provincia di Rieti.

SoloLecce.it ha sviluppato in queste ore ulteriori dettagli in anteprima sul comunicato ufficiale che il Lecce diramerà nella giornata di domani.

I giallorossi saranno ospiti dell'Hotel Togo Palace (FOTO SOPRA), a pochi passi dal centro sportivo che ospiterà gli allenamenti della nuova rosa a disposizione di Liverani. Sveglia per tutti alle 7.30, in campo dalle 10, sedute lunghe (un paio d'ore al mattino e alla sera), con rientro in albergo solo per il pranzo alle 13. Riposo pomeridiano, ancora in campo dalle 17, cena e rientro in camera entro le 22. Arrivo della "truppa" giallorossa nella serata del 15 luglio, prima giornata di allenamenti il 16.

Sarà il terreno di gioco "Leoncini" il campo di allenamento dei giallorossi, ristrutturato recentemente per ospitare il ritiro del Frosinone della scorsa estate (FOTO SOTTO DI REPERTORIO, ORA E' PRESENTE ANCHE UNA STRUTTURA TENSOSTATICA ADIACENTE, PER GLI ALLENAMENTI AL COPERTO).

Nel caso di amichevole di maggiore prestigio (l'intenzione di Liverani è quella di farle a difficoltà crescente), sarà utilizzato il vicino stadio di Rieti "Scopigno", omologato per la Serie C.

Commenti

Picchiata, lanciata fuori dalla macchina e travolta. MUORE A 20 ANNI
TABANELLI-TURCHETTA, sarà amore. Parla il PROCURATORE: "per entrambi in arrivo la conferma"