Ospiti

Qui Matera. L'INTERVISTA: "a Lecce a viso aperto, nonostante le assenze"

Consueto viaggio tra i nostri avversari: scopriamone i segreti con un collega di sassilive.it

MATERA - Per conoscere meglio il Matera abbiamo sentito il collega Michele Lupo, del portale on line sassilive.it, da sempre al fianco della formazione lucana con una ricca e aggiornata informazione.

Come sta - "Il Matera sta bene, nonostante gli uomini contati, e a Lecce giocherà certamente per vincere, come sempre. La forza delle squadre di Auteri è appunto quella di cercarre il risultato con un calcio frenetico, un gioco asfissiante, passaggi corti e profondità improvvise".

Ipotesi - "Anche in virtù della settimana problematica in termini di assenze se alla fine dovesse arrivare 1 punto sarebbe comunque ben accetto: sul campo del Lecce è sempre un risultato importante, che può essere pesante anche alla lunga. Ma a mio avviso il Matera sarà lo stesso dello scorso anno, quello che si presentò a Lecce a viso aperto" (FOTO SOPRA IL GOL DI CARRETTA AL "VIA DEL MARE").

Paura - "Facile dire della coppia Caturano-Torromino. Ma ci sono tanti elementi importanti in questo Lecce, come Lepore, Tsonev, sino allo stesso tecnico Padalino, molto apprezzato dalle nostre parti. E' il suo collettivo, l'arma più importante: bisogna fare attenzione allo spirito che sa infondere alla squadra il tecnico foggiano".

Commenti

AUTERI la butta sulla solita modestia: "nel DNA abbiamo il gioco. Andiamo a Lecce e lo dimostriamo: per vincere"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!