Settore Giovanile

GIOVANILI: in campo Under 17, 16 "Sperimentale" e 15. Stop per la sosta per la BERRETTI

Ecco il programma del fine settimana delle rappresentative nazionali del Lecce

02.12.2017 11:13

LECCE - Dopo il rotondo successo 3-0 sul Francavilla della settimana scorsa il Lecce Berretti si gode un fine settimana di riposo in vetta alla classifica.

I ragazzi di Longo hanno consolidato il primato nel girone con 19 punti, uno in più della Paganese che insegue. Dopo la sosta di campionato sabato 9 dicembre visita al Bisceglie quinto, un altro esame impegnativo.

Doppia trasferta domenicale a Rende, invece, per l'Under 17 e l'Under 15 che avranno la possibilità di avvicinare la vetta della classifica nei rispettivi campionati. Nell'Under 17 il Lecce di Luperto è terzo a 2 punti dal Siracusa capolista, mentre il Rende è solo nono. Impegno sulla carta ancora più agevole per l'Under 15 seonda a -4 dalla capolista Cosenza, che a Rende si confronterà con i pari età ultimi nel girone. Under 15 in campo alle 12.30, alle 15 seguirà la sfida dell'Under 17 (si gioca al Centro Sportivo "Marchesino" di Rende).

Torna in campo dopo la sosta anche l'Under 16 "Sperimentale", l'unica formazione del vivaio giallorosso che al momento ancora non ha "ingranato". Sabato pomeriggio in campo alle 15 al "Carrieri" di Monopoli per i giallorossi allenati dall'ex terzino Giuliatto.

Commenti

VOLLEY: "CICLONE" Alessano e Maglie. I sogni continuano...
LECCE-LECCE BERRETTI 7-2: mattatore Armellino. Di Piazza in permesso, Mancosu OUT