News

STICCHI DAMIANI SU FACEBOOK: "calma, calma". La linea è la nostra, ditelo ai geni di Sky

I giallorossi non si priveranno di Lucioni, a meno di una offerta mostruosa: ecco che passa la nostra linea, ancora una volta

LECCE - Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani utilizza Facebook tre o quattro volte al massimo all'anno. Una media che lascia intendere la gradazione di importanza del post pubblicato alle 22.45, al termine di una giornata convulsa in cui la tifoseria e anche i nostri lettori hanno inondato le pagine social del Lecce e di SoloLecce.it di preoccupazioni (per usare un eufemismo...) e di molti insulti, inseguendo falsi scoop costruiti ad arte, a tavolino, per "accendere" il mercato.

In merito al fantomatico e inesistente "caso" Lucioni, dunque, vale la "legge" di SoloLecce.it, ribadita a chiare lettere dalla nostra informazione per tutta la giornata di oggi (CLICCA QUI PER LO STATO REALE DELLA TRATTATIVA).

Poi sta al buon cuore di chi ci legge comprendere che una testata locale potrà avere anche meno mezzi o infrastrutture tecniche di un grande network come Sky, ma essendo "locale", del posto, ha forse i contatti migliori per potersi sbilanciare su una notizia. Per gli idioti, poi, ci sono gli insulti. Accomodatevi.

Commenti

UFFICIALE: TSONEV-Lecce, è un arrivederci
Oggi il ritrovo in sede, domani la ripresa: la situazione infortunati e diffidati