News

Taranto, caccia a MAIMONE. Sorpresa ARRIGONI: "non mi muovo, voglio riscatto". MELUSO CAMBIA OBIETTIVO?

Il centrocampista giallorosso potrebbe restare, nonostante i lunghi corteggiamenti di mezza Lega Pro

TARANTO - Il Taranto, ancora al "palo" sul fronte arrivi di mercato, è alla disperata ricerca di un centrocampista per innalzare il livello della mediana. I rossoblù hanno avanzato una proposta al Lecce per arrivare al 22enne Giuseppe Maimone, che il Lecce ha prelevato in estate dal Melfi, accreditato di ottime prospettive. Il giovane centrocampista, anche per la conformazione della linea a 3 di Padalino, ha trovato pochissimo spazio in giallorosso, e potrebbe andare a Taranto anche solo in prestito, senza una cessione definitiva (FOTO SOPRA MAIMONE PROPRIO IN CAMPO CONTRO IL TARANTO ALLO "JACOVONE").

L'esperto Andrea Arrigoni, invece, non vuole muoversi dal Salento: sono tante le richieste che arrivano da mezza Lega Pro per il coriaceo 28enne di Bellano (Lecco), che non convincono del tutto il giocatore o la dirigenza giallorossa (che preferirebbe non darlo nel girone C e dunque per questo scarta a priori alcune soluzioni, Cosenza, Casertana, Monopoli, Paganese). In più sarebbe decisiva la volontà di Arrigoni stesso, intenzionato a cercare "riscatto" nella 2° parte di stagione: il giocatore ha fatto intendere a Meluso di gradire la riconferma in giallorosso.

In considerazione della permanenza a Lecce di Arrigoni il DS Meluso potrebbe effettuare una "virata" nelle sue trattative, passando dalla ricerca di un regista a quella di una mezz'ala, di un uomo di maggiore fantasia da collocare a destra o a sinistra del regista, "svincolando" Lepore di un ruolo non suo per riportarlo definitivamente sulla destra del tridente (FOTO SOTTO ARRIGONI).

Commenti

Ripresa la preparazione: KO VITOFRANCESCO, fermato dalla febbre
PERUCCHINI A MUSO DURO: "ora basta, parlo col Presidente". Scontro totale