Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

MERCATO: "fermento" di Ferragosto. Via Capristo? Dentro un'altra punta? MELUSO AL LAVORO

Lunedì 14 Agosto 2017 | Marco Errico | News

LECCE - In linea di massima il mercato del Lecce è chiuso dopo la cessione in prestito di Persano (FOTO SOTTO) al Modena e con l'ufficializzazione nelle prossime ore della separazione da Agostinone (diretto ad Ascoli).

Il club giallosso non sente l'esigenza automatica di cercare un altro attaccante under giusto per fare numero. Un'operazione non sposterebbe gli equilibri, soprattutto in un reparto con Di Piazza, Caturano, Torromino e Pacilli.

Le cose cambierebbero con la cessione di Capristo (FOTO SOPRA), un altro under con caratteristiche molto duttili, in grado di fare dal terzino alla punta lungo tutta la fascia. A Capristo è pervenuta l'offerta della Reggina, che garantirebbe maggiori opportunità da titolare rispetto al Lecce. In caso di partenza l'under in arrivo sarebbe praticamente matematico, per rafforzare numericamente la pattuglia di attaccanti giallorossi sarebbe un passo obbligato del DS Meluso.

Unico requisito richiesto dalla società al DS l'opportunità di chiudere operazioni in grado di diventare a titolo definitivo: dunque niente prestiti secchi, ma diritti di riscatti o passaggi a titolo definitivo. Diversamente si resta con questo organico.