News

Potrete giocare qui, negli spazi del Lecce. Da professionisti. LE FOTO: NASCE "KICK OFF"

Ecco il centro sportivo che sarà inaugurato domani, che SoloLecce.it vi racconterà praticamente quotidianamente

CAVALLINO - Domani alle 18.30 (CLICCA QUI PER I DETTAGLI SULLA INAUGURAZIONE) "scatta" l'ora di "Kick Off", la struttura sportiva privata che ospiterà anche il Lecce e il suo vivaio nei prossimi anni.

Ma appunto "Kick Off" è una splendida realtà imprenditoriale messa in campo da una squadra di giovani, una realtà e una idea che SoloLecce.it vi racconterà e vi mostrerà praticamente settimanalmente, giornalmente, con una serie di iniziative tra la nostra testata e questo luogo perfetto per il vostro divertimento sportivo e per il vostro benessere.

Che ha una carta vincente: voi e i vostri amici potrete giocare a calcio negli stessi spazi, negli stessi luoghi, cambiarvi negli stessi spogliatoi, utilizzare le stesse identiche strutture del Lecce. Agli stessi prezzi delle principali strutture della città dove si fa calcio pagando ogni ora l'affitto del terreno di gioco.

A "Kick Off", vera "Città dello Sport", troverete tre campi di calcio a sei, uno illuminato a led, due campi di calcio a sette, due campi di calcio a undici, uno già segmentato e divisibile per farne due campi di calcio a otto, due campi di padel con vetro panoramico, palestra, due sale per corsi fitnes, un'area ristorazione per cenare o pranzare dopo aver giocato e accanto uno spazio per i bambini (TUTTE LE FOTO SOPRA E SOTTO).

Da domani cambia il vostro modo di fare sport...

Commenti

Prestiti, rientri e riscatti. CHE RAFFICA! IL FUTURO DI 15 CALCIATORI su SoloLecce.it
PLAY OFF: i risultati, lo scenario. Il Catania salva la pelle, il Cosenza è travolgente