News

GIOIA SCAVONE: "gol al primo giorno di mio figlio allo stadio. Buon 2019, faremo cose inimmaginabili"...

Il centrocampista giallorosso ai nostri taccuini: ecco la nostra intervista

LECCE - Finalmente una gioia personale per Manuel Scavone che dopo il gol annullato con il Venezia al "Via del Mare" ha rotto l'incantesimo del gol, il primo del centrocampista bolzanino in maglia giallorossa. L'abbiamo intervistato a fine gara.

La partita - "Sono contento di essermi sbloccato e della vittoria, la volevamo fortemente. Dobbiamo migliorare in tante cose, abbiamo consentito al Padova due volte di rientrare in partita, non va bene. Ci teniamo gli aspetti positivi di questa gara, ma dobbiamo analizzare quelli negativi".

Rete personale - "La aspettavo da un po', me ne hanno annullata una buona con il Venezia, mi considero a quota due. E' stato un inserimento perfetto, ma Falco mette dei palloni splendidi al centro, sapevo di poter contare su una giocata di quel tipo. Sono contento che sia arrivato il gol nel primo giorno di mio figlio allo stadio".

Auguri e buone intenzioni - "Possiamo fare insieme ai tifosi cose inimmaginabili, splendide nel 2019: affrontiamolo insieme, auguri"!

Commenti

LIVERANI GODE UGUALE: "rigori ai confini dell'incredibile, ma siamo forti"
GUERRIERO ARMELLINO: "visto? Posso giocare la B di vertice da titolare"