News

L'intervista. STICCHI DAMIANI: "vittoria per la NORD. Loro maturi per capire e sostenere la squadra"

Consueto punto della situazione nell'intervista del giorno dopo alle gare del Lecce, con Saverio Sticchi Damiani

LECCE - Nemmeno il tempo di godersi la vittoria di Messina che il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani vuole guardare avanti, pensando già al prossimo impegno con la Paganese al "Via del Mare", sabato alle 16.30. Ecco la consueta intervista-punto della situazione su SoloLecce.it a meno di 24 ore dall'ultima vittoria dei giallorossi.

Messina - "Quella di ieri è stata sotto tutti i punti di vista una giornata di campionato bella e importante. Il risultato così rotondo non deve nascondere le difficoltà che abbiamo incontrato contro un Messina che aveva voglia di punti ed era assai combattivo. Gran parte del merito della vittoria è del mister, che è stato coraggioso ad effettuare delle scelte vincenti. Questo 0-3 ci permette di metterci alle spalle la parentesi di Lecce-Matera".

Vittoria in casa - "Questa squadra arriva da 3 vittorie consecutive in trasferta, ora è il tempo che trovi 3 punti anche nel suo stadio. Con la Paganese servirà un'inversione di tendenza rispetto a quel che si è visto sabato scorso, per ricominciare a vincere davanti al nostro pubblico".

Dedica - "Volevo ringraziarvi particolarmente per l'opportunità che mi date di arrivare direttamente al mio ringraziamento principale: Innanzitutto devo ringraziare tutti quei tifosi che ieri, in un turno infrasettimanale a Messina nel primo pomeriggio hanno deciso di stare vicino alla squadra. Non posso nemmeno dimenticare i ragazzi della Curva Nord, che sabato sera dopo la sconfitta ci hanno immediatamente incitato, a dimostrazione della maturità di questo gruppo di tifosi straordinari che oramai sono in grado di leggere lo stato d'animo della squadra, di sostenerla e di viverne le gioie e i dolori senza attaccare o contestare o sparare subito a zero davanti alle prime difficoltà. Solo con l'atteggiamento della Curva Nord si può stare insieme tutti verso grandi obiettivi. Questa vittoria è per loro".

Commenti

Lecce se la ride, FOGGIA "AF...FOND...ATO": è di nuovo fuga? Classifica e risultati
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!