Settore Giovanile

GODIMENTO LECCE: FILOTTO delle giovanili. Under 17 e Under 15 agli Ottavi di Finale Scudetto

Festeggia il settore giovanile giallorosso: tutti agli Ottavi di Finale

PALAGONIA - Gli Ottavi di Finale Scudetto dell'Under 17 e dell'Under 15 di Serie C parlano giallorosso.

Entrambe le rappresentative del Lecce, infatti, si sono qualificate oggi, al termine di una entusiasmante stagione regolare.

L'Under 17 ha potuto gioire sul "morbido", dopo la inattesa sconfitta interna del Catanzaro con il Siracusa (1-3), che ha tenuto a -2 i giallorossi calabresi in ogni caso, qualunque fosse il risultato di Sicula Leonzio-Lecce. I giallorossi hanno poi perso in casa dei bianconeri siciliani a Palagonia, al termine di una gara ininfluente (2-1 per la Sicula Leonzio, Pasqua l'unico marcatore del Lecce), ma staccano da quarti con 44 punti il pass per gli Ottavi di Finale Scudetto di categoria chiudendo dietro Catania, Siracusa e Reggina.

Altra entusiasmante vittoria dell'Under 15, che sempre contro la Sicula Leonzio invece non poteva amministrare i risultati delle altre e così ha fatto di testa sua, sbancando l'isola 2-3 (Sperti, Mastore e Manca i marcatori giallorossi) e chiudendo terza dietro a Cosenza e Monopoli con 45 punti, uno in più del Catania beffato nonostante il "biscottone" casalingo con il Cosenza (1-0 per i siciliani alla capolista già qualificata).

Commenti

Si masturba in piazza davanti a due ragazzine: preso e denunciato
Nei biscottifici di Catania è finito il pane di Matera. RISULTATI, SCENARI. Campionato vero. Per tutti