News

Dal ritiro. URLO LEPORE: "si alza il livello, dovremo farlo tutti. BARI...? Niente derby"

Ecco le parole del capitano dal ritiro sui Monti Reatini e le prime foto di SoloLecce.it giunta nel quartier generale giallorosso

18.07.2018 06:30

RIETI - Quelle del capitano Checco Lepore sono sensazioni positive, all'avvio del ritiro sui Monti Reatini, al Terminillo (FOTO SOPRA E SOTTO DI SOLOLECCE.IT IN RITIRO, CON IL CAPITANO IN AZIONE CON LE NUOVE MAGLIE DI ALLENAMENTO). Ecco l'intervista, la prima di questo precampionato.

Impressioni - "Sono buone. Abbiamo tutto a disposizione, dobbiamo fare bene. Guardando a quello che sta succedendo nel mondo del calcio ci dobbiamo ritenere fortunati ad avere una società composta da persone serie che pensano solo al bene del Lecce. Dispiace per tutti i colleghi calciatori che ora soffrono, io personalmente quest'anno avevo un sogno, giocare il derby con il Bari, ma non sarà possibile".

Primi giorni - "Stiamo alternando un lavoro di molta forza e tanta tattica, un lavoro che sarà importante per i nuovi arrivati. Sono tutti bravi ragazzi, prima uomini e poi atleti. Il livello del campionato che ci attende è alto, ci sono squadre forti, si alza l'asticella e noi dovremo essere bravi ad alzarla tutti. Sarà diverso rispetto agli scorsi anni".

Obiettivi personali - "Spero di mettere sempre in difficoltà il mister, farmi trovare pronto, a disposizione dei compagni. E' normale che mi piacerebbe giocare tutte le partite del campionato".

Commenti

COMICA ITALIANA: la Procura chiede -2 al Parma. Sorpasso estivo di Frosinone e Palermo? PLAY OFF DA RIFARE
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI