Allenamento

GUAIO LECCE, ora non ne va bene una: TORROMINO, E' TENDINITE

Il tecnico giallorosso privo ieri in allenamento del numero sette salentino. Ecco come sta

28.03.2018 06:57

MARTIGNANO - La preparazione del Lecce in vista della sfida di sabato con il Siracusa alle 14.30 al "Via del Mare" è proseguita con un allenamento svoltosi nel pomeriggio a Martignano.

La seduta è stata regolarmente diretta da Liverani che era stato assente alla ripresa per partecipare a Coverciano a un corso obbligatorio per allenatori professionisti. Ha lavorato in differenziato Torromino che accusa una fastidiosa tendinite. Le condizioni dell'attaccante saranno valutate nei prossimi giorni, ma il numero sette giallorosso rischia seriamente di non essere a disposizione per l'impegno con il Siracusa, visto che si gioca di sabato e ci sarà anche un giorno in meno del solito per recuperarlo (FOTO SOPRA TORROMINO IN UN CONTRASTO A CASERTA).

La truppa giallorossa era sempre priva di Dubickas e Megelaitis, impegnati ieri in serata con l'Under 21 della Lituania in Polonia in una sfida valida per le Qualificazioni agli Europei di categoria (1-0 per la Polonia il finale). Dubickas ha giocato da titolare, Megelaitis è entrato in campo a gara in corso, proprio al posto del compagno giallorosso. I due saranno nel Salento in giornata e poi si rimetteranno a disposizione di Liverani per la partita di sabato per cui dovrebbero essere regolarmente convocati.

Intanto la lista dei diffidati si è allungata: a Armellino e Saraniti si è aggiunto Arrigoni. Tutti saranno squalificati al prossimo cartellino giallo.

Oggi la squadra sosterrà un altro allenamento, questa volta allo stadio, alle 11, a porte chiuse.

Commenti

ALTRA TRAGEDIA ALL'ESTERO: Germania, muoiono due cognati di Taurisano
Qui Siracusa. BIANCO: "con la Reggina bene solo a metà, ora pensiamo a sorprendere il Lecce"