Allenamento

Via alla prevendita: vediamo chi sceglie il Lecce all'ora di Inter-Milan. MARTEDI' LA RIPRESA

I giallorossi torneranno ad allenarsi ad Acaya dopo due giorni di riposo: ecco la situazione. Via alla prevendita

ACAYA - Riprenderà martedì alle 16 all'Acaya Golf Club, il lavoro del Lecce di Liverani che si gode altri due giorni di riposo concessi dal tecnico giallorosso, approfittando del prossimo impegno di domenica, il 21 ottobre alle 21 al "Via del Mare" con il Palermo.

Intanto oggi, proprio nel borgo medievale della cittadina adriatica, il Lecce ha tenuto un test in famiglia con la "Primavera" di Siviglia, a cui non hanno partecipato Falco, Riccardi, Fiamozzi e Pettinari che hanno seguito un programma differenziato. Era assente ai lavori dei giallorossi Dubickas, impegnato con la Nazionale Under 21 lituana.

La società giallorossa ha lanciato la prevendita per la gara interna con i rosanero, una bella prova d'amore per i tifosi del Lecce visto che sarà l'unica gara della Serie B a giocarsi in contemporanea con il derby milanese della Serie A (alle 20.30 di domenica si gioca Inter-Milan).

Ecco i prezzi dei biglietti in vendita da lunedì mattina per Lecce-Palermo (che subiranno un leggero aumento il giorno della gara, al botteghino):

Settore Intero Under 12
Poltronissime 55 25
Tribuna Centrale Superiore 36 16
Tribuna Centrale Inferiore 26 12
Tribuna Est 18 8
Curva Nord 14 6
Curva Sud 14 6

Commenti

DA PARABITA AL MILAN: provino rossonero per due giovani talenti
NIENTE DERBY CASSANO-LECCE: "non ce la faccio più, ora lascio il calcio davvero"