Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Cosenza: ALLARME Braglia, perde pezzi. AMICHEVOLE CON TRE OUT

Venerdì 27 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

COSENZA - La squadra di Braglia ha proseguito la sua preparazione in vista della trasferta di Lecce di lunedì, con la consueta amichevole di metà settimana (avversario il Roggiano, formazione di Promozione Calabrese). Finale 9-1 con tripletta di Tutino, doppietta del rientrante Caccavallo e reti di Gaudio, Mendicino, D'Orazio e Statella, ma sono ancora le assenze a preoccupare Braglia.

Il tecnico ex Lecce ha dovuto fare a meno di Bruccini, che "viaggia" verso il forfait per un problema al polpaccio, mentre Baclet e Mungo si sono aggiunti alla lista degli indisponibili di giornata. Solo una vescica al piede per Mungo, il trequartista che ha fatto cambiare interpretazione tattica a Braglia, che ora attua un 4-3-1-2. Per il francese, altro ex Lecce, dolore al polpaccio che lascia qualche dubbio.

In formazione in amichevole l'ex allenatore del Lecce ha schierato Perina in porta, con Boniotti e Pinna sulle corsie laterali difensive e Pasqualoni e Pascali in mezzo. Centrocampo con Palmiero centrale in regia, Trovato e Gaudio come interni. Caccavallo ha giocato alle spalle dell'inedito tandem formato da Liguori e Tutino.