News

"FACCIAMO SQUADRA": il Lecce "abbraccia" i suoi partner commerciali. Ieri la cena di gala

A Caprarica di Lecce anche SoloLecce.it che da anni sostiene con le sue piccole forze il progetto di "rinascita" del calcio

CAPRARICA DI LECCE - Una serata splendida, quella offerta dal Lecce ai suoi partner commerciali, tra loro anche SoloLecce.it che come saprete ha diverse inserzioni pubblicitarie al "Via del Mare" (FOTO SOTTO).

Un modo per "fare squadra", come recita il motto di questa iniziativa che ha visto presenziare quasi tutte le 90 aziende partner del Lecce, ospiti della cucina biologica di "Masseria Stali", a Caprarica di Lecce, assieme a tutta la dirigenza giallorossa, il marketing e buona parte della formazione di Liverani, presente con una importante delegazione di calciatori.

Per tutti gli sponsor un regalo splendido che resterà nella piccola grande storia di appena tre anni di vita di SoloLecce.it (FOTO SOTTO): la maglia numero dieci personalizzata da Legea e dal Lecce.

Nel pomeriggio il canale YouTube di SoloLecce.it vi proporrà le interviste ai nostri microfoni ai vertici societari giallorossi.

Commenti

CIRO E MICHELE: grazie, ELIO DONNO. Un "fondo" da commuoversi oggi in edicola
VIDEO-INTERVISTA. A tutto MELUSO, tra mercato e campionato: "pronti ai rinforzi e a difenderci dalle cose strane..."