News

Parla STICCHI DAMIANI: "visto? Dal mercato scelte fatte sì con calma ma decisive. Altro che immobilismo"

La consueta intervista del giorno dopo gli impegni del Lecce al numero uno della società

LECCE - Ecco il nostro consueto approfondimento del giorno dopo con il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, a meno di 24 ore dalla vittoria pesantissima del Lecce al "Granillo" di Reggio Calabria (FOTO SOPRA LA DIRIGENZA GIALLOROSSA PRIMA DEL RISCALDAMENTO PROPRIO AL "GRANILLO", IN CAMPO A REGGIO CALABRIA).

Limpidezza - "Lasciando da parte le dichiarazioni degli avversari abbiamo vinto meritatamente, una vittoria limpida e chiara, ottenuta su un campo difficile, mettendo in mostra a tratti un bel gioco".

Mercato ok, ecco la prova - "Questa partita ha detto che gli innesti di gennaio, probabilmente, che pure sono arrivati con qualche giorno di ritardo e con un po' di nervosismo e insofferenza per il nostro presunto immobilismo, sono tutte operazioni positive. Non è semplice fare trattative destinate a portare in categoria inferiore calciatori della categoria superiore, come li cerchiamo noi: aspettando ne è valsa la pena. Oggi questi elementi permettono al tecnico di avere ancora più scelta, possibilità di variare, senza intaccare i valori in campo o la qualità del gioco, anzi migliorandolo".

Commenti

E' IL FOGGIA L'ANTI-LECCE: allo "Zaccheria" Matera surclassato. Finisce 3-1
56 che sembravano 5600! Torniamo a casa felici, nella Reggio "BARESE" si sentivano solo i nostri tifosi