News

SoloLecce.it, settimana con Trapani-Catania: TUTTO SULLA SUPER-SFIDA, ogni giorno

Il Lecce "spettatore" interessato di questo confronto per la seconda piazza o il vertice del campionato

LECCE - Senza calcio giocato in casa nostra proveremo a fare il meglio da cronisti, per raccontarvi tutta la settimana di Trapani e Catania, avversarie del Lecce nella corsa alla promozione diretta e venerdì sera in campo per l'anticipo del turno di campionato che vede riposare i giallorossi.

Da oggi notiziario, formazioni probabili, curiosità dalle tifoserie e tutte le notizie che riusciremo a recuperare anche grazie ai nostri contatti che utilizziamo nelle sfide contro il Lecce.

Qui Trapani - Granata che hanno preferito non riposare, allenandosi domenica e lunedì e ovviamente anche da oggi in poi. Lavoro atletico per il difensore Pagliarulo che ha saltato la trasferta di Andria in casa della Fidelis. Lo staff sanitario dei siciliani farà di tutto per recuperare al meglio Legittimo (FOTO SOTTO AL "VIA DEL MARE" IN LECCE-TRAPANI DI INIZIO STAGIONE) e Taugourdeau, due "pilastri" con cui affrontare gli etnei al meglio. Poca voglia di dare vantaggi al Catania: il settore Ospiti è stato aperto solo per 400 posti a sedere, non ci sarà nessun invasione, ma solo tesserati.

Qui Catania - Lucarelli punta tutto sul rientro di Blondett in difesa, elemento di estrema esperienza e che è reduce da alcuni problemi fisici (stiramento). Per il resto rosa a disposizione piena e silenzio stampa imposto dalla società: in settimana nessun calciatore parlerà con i giornalisti catanesi per far concentrare il gruppo al meglio. Quando servirà parlerà con i media solo la dirigenza. Squadra in ritiro già dalla serata di giovedì, in cui è previsto l'arrivo a Trapani con abbondante anticipo.

Commenti

LECCE, PER 4 ANNI RAPINATO DELLA SERIE B: Catanzaro e Avellino, a braccetto verso la retrocessione per illecito
LECCE, ASCOLTA GIACOMAZZI! "Rosina l'uomo giusto, un dieci che lotta e mette la gamba, un gladiatore estroso"