News

Mercato, ultimo giorno "LIVE" su SoloLecce.it. CATANIA, CHE "COLPO"

Gli etnei si rinforzano in difesa: arriva l'esperto Blondett, nelle ultime quattro stagioni perno difensivo del Cosenza

31.08.2017 10:05

MILANO - Innesto importante per la difesa di una delle dirette concorrenti del Lecce per la corsa alla promozione. A Catania arriva l'esperto centrale difensivo Blondett (FOTO SOPRA E SOTTO), nelle ultime quattro stagioni elemento cardine della difesa del Cosenza. Pozzebon, in esubero, è invece in partenza in direzione Triestina o Livorno.

Attivo in queste ore il Francavilla, che dopo il "colpo" under, Monaco dal Lecce (CLICCA QUI), ora punta a un altro ceentrocampista, il macedone del Benevento Jakimovski. A Monopoli in porta arriva Bardini (dal Cesena). Uscite in esubero da Catanzaro, dove rescindono il difensore Longo e l'attaccante Caruso.

Come vi abbiamo anticipato ieri il Trapani ha chiuso per Palumbo, centrocampista in arrivo dalla Sampdoria, ed Evacuo, attaccante in esubero dal Parma.

SoloLecce.it in questa giornata convulsa di ultime trattative di mercato vi aggiornerà con news costanti in tempo reale sulle trattative del girone C della Serie C. Oggi più che mai regalateci la vostra lettura!

Commenti

MONACO-LECCE, è addio: il centrocampista ceduto a titolo definitivo
ASSURDO: va a trovare una ragazza e ne violenta un'altra. ORRORE a Mancaversa. ARRESTATO UN TURISTA DI LATINA