News

"LIVE" Lorica, parla COSTA FERREIRA: "Lecce mio, ora ci sono dall'inizio..."

Parla il centrocampista portoghese, pronto a recitare un ruolo da protagonista questa volta sin dall'inizio della stagione

26.07.2017 21:52

LORICA - Grande rivelazione della seconda parte dell'ultimo campionato Pedro Costa Ferreira vuole essere protagonista anche del Lecce che verrà. Ecco la sua intervista nel ritiro di Lorica (FOTO SOPRA IN AZIONE IN AMICHEVOLE IN RITIRO).

Sensazioni - "Le impressioni sono positive, stiamo lavorando tanto. Per me è importante partire sin da luglio con il ritiro estivo, che l'anno scorso ho saltato per infortunio. Ora poter lavorare insieme ai compagni è un bel vantaggio, sia per un discorso di condizione fisica che per l'intesa tra noi".

Continuità - "La scelta della continuità con la conferma di Rizzo e del gruppo dei calciatori dell'anno scorso testimonia il grande lavoro fatto da tutti. I 74 punti conquistati nell'ultimo campionato dicono che bisogna mantenere quella linea".

Qualità - "Sono stati fatti degli innesti mirati. Conoscevo Di Matteo per averlo affrontato da avversario quando lui era a Lanciano e io all'Entella, ma conoscevo anche Di Piazza. Tutti i nuovi nel complesso hanno delle qualità che serviranno a darci una mano. Se guardo indietro a ciò che ci è mancato lo scorso anno il nostro problema è stato creare tanto e capitalizzare poco: dobbiamo lavorare per invertire questa tendenza".

Commenti

"LIVE" LORICA: la FOTO SoloLecce.it. Sorpresa Lecce, ECCO GLI ULTRA'!
ENTUSIASMO LECCE: 1° giorno di campagna abbonamenti, UN NUMERO COL BOTTO