Ospiti

Qui Crotone. MODESTO: "Lecce e Crotone hanno reagito nell'ultima giornata, sarà durissima"

Le parole del tecnico dei pitagorici che si è presentato come consuetudine in conferenza stampa alla vigilia

20.09.2021 17:52

CROTONE - Francesco Modesto dimostra grande rispetto per il Lecce e si attende una serata complicata per il suo Crotone nella sfida di domani sera allo “Scida”.

Ecco le parole del tecnico dei pitagorici alla vigilia di questo delicato incrocio tra big in sofferenza in questo campionato.

Verso il Lecce, parla Modesto - “Il Lecce è una squadra forte, come del resto tutte quelle di questo campionato, che va affrontato al massimo. In avanti hanno il capocannoniere del campionato, un calciatore che non scopro io, poi c'è tutta la squadra e il tecnico che stanno facendo secondo me buone cose. La vittoria ottenuta con l'Alessandria dimostra che hanno avuto la reazione che cercavano, sarà una partita molto dura. Noi pure abbiamo trovato un punto a Brescia in rimonta, ci ha fatto bene dal punto di vista del morale e i ragazzi hanno dimostrato grande carattere. Giocare tre partite in otto giorni è molto dispendioso mentalmente e fisicamente, ma vale per tutti, per cui giocherà la formazione migliore”.

Commenti

I CONVOCATI: Baroni recupera tutti o quasi... LA SITUAZIONE INFORTUNIO PER INFORTUNIO
IL POST DI PAURA. RODRIGUEZ DELGADO, ore d'ansia, le Canarie assediate dal vulcano sveglio dopo 50 anni