AltroLecce

BASKET: il punto. Monteroni DISASTROSO, Lecce TRAVOLGENTE. Baresi schiantati

Prosegue a risultati alterni, la marcia delle leccesi nella palla a spicchi

09.11.2016 11:23

MONTERONI DI LECCE - Fine settimana a risultati alterni, per il basket leccese, dove ha spiccato il successo fondamentale sul cammino promozione della Lupa Pallacanestro Lecce, a cui si è opposta, purtroppo, la disfatta del Monteroni in casa con la quotata Campli.

In Serie B continua dunque il periodo negativo della Quarta Caffè Monteroni, che crolla al "Pala Quarta-Lauretti", dove Campli si impone 76-59. Non sono bastati i 15 punti di Leucci, miglior realizzatore dell'incontro per il quintetto salentino, travolti in una partita senza storia.

Monteroni ancora penultimo in classifica, a quota 2, in compagnia di Perugia. Una scossa è ora decisamente necessaria.

In Serie D continua la marcia a punteggio pieno della Lupa Pallacanestro Lecce, che letteralmente "sbrana" il Monopoli, una delle candidate al salto di categoria, travolgendo i baresi 83-52, davanti ad una bella cornice di pubblico, segno evidente che risultati e progetto-Lecce stanno riavvicinando la città al basket, che storicamente ha avuto sempre tanti appassionati nel Salento (LA FOTO SOTTO E' D'ARCHIVIO).

Il derby tutto leccese tra la New Basket Lecce e La Scuola di Basket Lecce è andato alla New Basket, anch'essa un rullo compressore. 101-77, il finale, che apre alla New Basket una interessante situazione di classifica, a quota 4 punti.

 

Commenti

A MATERA anche la Coppa è un obiettivo: Auteri "CHIAMA" 4 titolari. LA FORMAZIONE
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!