Settore Giovanile

GIOVANILI: Berretti, UN SET ALLA FIDELIS. Finsce 6-1. Male Under 17 e Under 15

Ecco i risultati del fine settimana giallorosso e la situazione nelle rispettive classifiche

05.03.2018 14:15

LECCE - Pronto riscatto della Berretti del Lecce, dopo lo scivolone casalingo con la Paganese che è costato il primo posto in classifica.

Goleada alla Fidelis Andria, senza appello: in terra barese finisce 1-6, con la tripletta di Cortese, la doppietta di Avantaggiato e la rete di Cancelli. Secondo posto consolidato, sempre a tre lunghezze dalla Paganese capolista che si è imposta 2-0 in casa della Casertana.

Due pareggi per Under 17 e Under 15 che in casa complicano la marcia verso i play off Scudetto "frenando" con i pari età del Cosenza. Occasionissima persa per l'Under 17 che affrontava i "lupi" penultimi in questo raggruppamento: finale 1-1 con rete di Rondini per il Lecce rimasto terzo e ancora in corsa per le fasi finali del campionato.

Più delicata la situazione di classifica dell'Under 15, 2-2 con i cosentini e quinto posto a due lunghezze dal Siracusa terzo, ultima squadra attualmente in posizione utile a garantirsi un pass per le fasi Scudetto. Marcature leccesi di Manca e Mastore.

Rinviata a domenica prossima la sfida dell'Under 16 "Sperimentale" che avrebbe dovuto giocare in casa della Lucchese.

Commenti

VERGOGNA A BARI: "perchè Astori e non Masiello?"
TOCCA A NOI: via alla prevendita. Riempiamo lo stadio. I PREZZI